Google Instant è stato disattivato
Google Instant addio. Quella funzione del motore di ricerca che, per far risparmiare tempo agli utenti, mostrava i risultati di ricerca nel momento stesso...
Utilizzo dei social media in Italia: ecco i nuovi dati Blogmeter
Perché gli italiani usano i social media, quali sono i loro impieghi nella vita di tutti i giorni e come cambiano, anno dopo anno,...
Sitelink AdWords: Google introduce due novità
I sitelink sono estensioni degli annunci di AdWords, informazioni aggiuntive, con tanto di link, che possono essere visualizzate in un annuncio per renderlo più...
Turismo, cultura e digitale: Franceschini incontra il presidente di Google
Oggi, presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi “Sapienza” di Roma, Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo,...
Arriva WhatsApp Business, l’app pensata per le imprese: ecco come funziona
WhatsApp Business è l'applicazione dedicata alle aziende che presto sarà disponibile sugli app store dei diversi sistemi operativi, e che permetterà loro di...
Google+ chiude per allarme sicurezza: è polemica
Google Plus, il social network di Google lanciato nel 2011, sta per chiudere. La notizia arriva grazie a un comunicato ufficiale di Big G....
Trova la rete WiFi libera più vicina con la nuova funzione...
Facebook continua a soprendere i suoi utenti con funzioni utili. Pochi giorni fa, il social network di Mark Zuckerberg ha reso disponibile anche in...
Nuovo accordo tra Twitter e Google: i tweet volano sulla SERP
Google e Twitter, dopo la relazione interrotta nel 2011, decidono di riprovarci. I due colossi del web hanno raggiunto un nuovo accordo che porterà...
L’algoritmo di facebook cambia: penalizzerà i siti più lenti
L’algoritmo di Facebook cambia ancora: l’obiettivo, questa volta, è quello di premiare le notizie che si caricano più velocemente dando loro una maggiore visibilità...
Google remarketing: gli utenti avranno maggior controllo sulle inserzioni
Google ha annunciato che i suoi utenti avranno maggiore controllo sulle inserzioni pubblicitarie che visualizzano mentre navigano online: potranno bloccare gli “annunci promemoria” fastidiosi...